Lo Studio Legale
La BM Law Partners nasce dall’incontro sinergico di due appassionati del diritto e della professione forense, gli avvocati Martina Montanari e Guido Bergamo e dalla loro volontà di creare una realtà dinamica, reattiva e sempre basata sulla professionalità, la preparazione e l’attenzione verso le esigenze dei clienti ed i risultati perseguiti dagli stessi. Da questa visione è sorta l’idea di creare una Law Firm al passo coi tempi, fondata su una cura personalizzata delle esigenze dei Clienti e su metodologie moderne. Lo scopo dello studio è garantire la cura meticolosa dell’assistenza prestata, sia in relazione alla competenza offerta, che alle tempistiche di risposta, servizi dediti alla cura della qualità dei rapporti con gli Assistiti, sempre e costantemente affiancati
Guido Bergamo
Avvocato
Laureato in Giurisprudenza presso l’Università Alma Mater Studiorum di Bologna nel 2011, l’Avv. Guido Bergamo è specializzato in diritto civile e in consulenza e organizzazione di impresa, in particolare nella redazione del Modello Organizzativo 231 (D.lgs. 231/01).
Co-fondatore dello Studio Legale BM Law partners, svolge la sua attività anche nel campo del diritto del lavoro, materia in cui si è specializzato nel corso degli anni, fornendo la propria consulenza sia a livello aziendale che ai lavoratori privati. Svolge altresì consulenza in materia di sovraindebitamento e ristrutturazione del debito.
Martina Montanari
Avvocato
Laureata in Giurisprudenza presso l’Università Alma Mater Studiorum di Bologna nel 2017, l’Avv. Martina Montanari è specializzata in diritto civile e in consulenza e organizzazione di impresa, in particolare nella redazione del Modello Organizzativo 231 (D.lgs. 231/01).
Le sue compentenze in materia civile si estendono anche al diritto bancario e fallimentare, gestione, recupero del credito ed esecuzioni, così come diritto di famiglia e delle persone.
E’ socia fondatrice dello Studio Legale BM Law partners dal 2022.